Friuli Venezia Giulia “Vacanze”

Friuli Venezia Giulia “Vacanze”

Lignano – Primo porto turistico del Friuli Venezia Giulia che mette a disposizione dei propri ospiti NAVI.PASS. L’intuizione del dott. Ardito di dotare la gestione di Marina Uno di una tecnologia innovativa ha anticipato il futuro. NAVI.PASS è una applicazione che permette alle imbarcazioni residenti la fruizione dei servizi e per quelle che ne prenotano l’attracco la facilità di sceglierlo semplicemente registrandosi ed inviando i documenti.
NAVI.PASS ha realizzato la piattaforma www.nautibooking.it che permette l’accesso a NP BOAT tramite smartphone o PC. La collaborazione con TPKPAY registrandosi su NAVI.PASS permette a Marina Uno di rendere più efficiente come accogliere le imbarcazioni e far utilizzare agli ospiti i servizi a terra.
Il geofencing che Marina Uno ha disegnato per la privacy del proprio porto, permette agli ospiti di sentirsi come a casa e sempre informati. Sarà una comodità ricevere un invito per un evento o prenotare un servizio comodamente da bordo e prima di arrivare in porto riceverne la conferma in modo che all’attracco sia disponibile.
A luglio il primo evento “ ONE NIGHT BEACH “ con il quale il Tenda di BAR di Lignano Pineta & Marina Uno ci ha accolto.
Una locandina di eventi, servizi e attenzioni che distinguono non solo chi la organizza, ma gli stessi ospiti, una proposta che non termina con l’estate. ©2019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *