Nautibooking

Una piattaforma nata dall’idea di conferire una voce tecnologica ed innovativa ad un business, quello portuale turistico,che rende veloce ogni accesso e semplifica le attività di chi lo gestisce

Nautibooking è un progetto sviluppato dalla start-up innovativa Net Bookig Cycle con sede a Trieste presso Incubatori FVG Bic.

Sviluppo partito dal 2012 per dare risposte tecnologiche alla domanda d’efficienza e sicurezza che i porti turistici e gli armatori richiedevano.

Nautibooking mette a disposizione di chi naviga o gestisce un porto turistico i servizi e ne rende efficiente l’accesso.

Nautibooking diventa una piattaforma che ridisegna il basket dei servizi offerti dal porto turistico, apre alla tecnologia che ne aumenta la qualità e la sicurezza sia per chi gestisce sia per chi approda.

I Nostri Valori

Sicurezza

Diamo la certezza del posto barca al tuo approdo, la posizione della tua imbarcazione può è essere rilevata tramite NP-Boat

Tecnologia

Le nostre applicazioni hardware e software: NAVIPASS, NP-BOAT, NP-MOBILE, velocizzano, monitorano, gestiscono e permettono la sicurezza dei servizi

Efficienza

La piattaforma è attiva H24 e i dispositivi collegati restano pronti a soddisfare ogni richiesta e servizio

I Nostri Partner

Marina Plus Logo

A Chi Ci Rivolgiamo

Ai gestori dei porti turistici, lacustri e fluviali, al noleggio nautico, ai cantieri nautici che vogliono migliorare e crescere nell’efficienza di gestione. Agli armatori e ospiti naviganti che intendono migliorare personalizzandone la scelta degli approdi un volta a terra e poter verificare da remoto gli alert collegati al porto e all’imbarcazione.

Per Maggiori Informazioni